Siamo felici di presentare il nostro nuovo sito web!
Un importante rinnovamento grafico all’insegna della pulizia e della contemporaneità è il frutto di un sito web ripensato e realizzato per essere comodamente accessibile su ogni tipologia di schermo: con particolare attenzione verso la navigabilità sui dispositivi mobili e smartphone.

Oltre alla storia e alle descrizioni dell’Azienda e dei nostri servizi è possibile scorrere la gallery delle nostre realizzazioni ed essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti Antolininella sezione News: con le ultime notizie dal mondo delle pavimentazioni, consigli, report dalle fiere di settore ed aggiornamenti tecnici.

Nella sezione dedicata ai progettisti i professionisti del settore potranno entrare in contatto con Antolini per valutare una collaborazione, così come richiedere dettagli ed approfondimenti tecnici riguardanti i nostri prodotti e le tecniche di posa in opera e manutenzione.

Per il progettista, ma anche per il privato che vuole scegliere le soluzioni più adatte alle sue esigenze, sono disponibili i cataloghi di tutti i nostri prodotti e la documentazione tecnica con dettagli sulla posa in opera, nella sezione download.

Infine, il cuore del nuovo sito: la sezione prodotti, un vero e proprio catalogo online sempre completo e aggiornato con tutte le nostre soluzioni: dalle pavimentazioni ai blocchi da muratura, dai levigati agli elementi per il trattamento acque fino ai cordoli e ai prodotti ausiliari. Continua a seguirci sul blog e sui canali social per conoscere le novità dell’Azienda e delle nostre soluzioni costruttive all’avanguardia.

Antolini – concrete works