Nel post precedente abbiamo presentato il nuovo sito web antolinisrl.com, completamente rinnovato per essere più bello e più fruibile.

Ma le novità non finiscono qui: per rispecchiare in modo adeguato il nostro costante aggiornamento tecnologico sui prodotti e sui materiali abbiamo deciso di rinfrescare la nostra immagine aziendale, con un restyling del brand Antolini che è molto di più di un’operazione di rinnovamento estetico, ma riassume e sintetizza il dinamismo che caratterizza ogni aspetto della nostra realtà, in continuo movimento verso il futuro.

Il logo si rinfresca e si alleggerisce, in continuità e riconoscibilità con il passato ma adattandosi alle nuove esigenze del mondo digitale.

La storica “a” di Antolini, nostro segno distintivo sin dagli inizi, è stata alleggerita dagli elementi superflui e riportata al centro, per valorizzare al massimo l’identità che intercorre fra il nostro marchio e la nostra tradizione.

Il nuovo payoff concrete works fa riferimento al nostro ambito produttivo preminente: letteralmente “lavori in calcestruzzo”, con un accento sulla qualità dei nostri prodotti: concrete works infatti si può tradurre anche come “opere concrete”, come quelle realizzabili grazie alle nostre soluzioni all’avanguardia.

Antolini – concrete works